Novità e Agenda

Lettura in biblioteca i giovedì dalle 17 alle 18

Nuova iniziativa della Biblioteca Piani: Marina il giovedì pomeriggio dalle 17 alle 18 sarà in biblioteca per leggere una storia a bambini e ragazzi che vorranno venire ad ascoltare.

Ripresa con i volontari. Orario invernale

Da martedì 20 settembre è ripresa la collaborazione con i volontari per allungare l’orario della biblioteca.

orari 12 – 16 settembre

Anche questa settimana siamo costretti a modificare l’orario di apertura e ci scusiamo per il disagio.
LUNEDI’ 16 – 18
MARTEDI’ 9 – 12
MERCOLEDI’ CHIUSO
GIOVEDI’ 16 – 18
VENERDI’ 9 – 12

Chiusura

La biblioteca rimarrà chiusa mercoledì 31, giovedì 1 e venerdì 2 settembre.

Ci vediamo lunedì 4.

ORARIO ESTIVO

Dal 18 giugno subentra l’orario estivo. Per la sospensione del servizio dei volontari viene ridotto, ma di poco. La mattina rimane invariato (8.30 – 12.30) nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00. Il sabato rimane chiuso.